Ecobonus

ECOBONUS CALDAIE E CLIMATIZZATORI A ROMA

Hermann Saunier Duval - Vaillant Group

Se stai pensando di sostituire la caldaia o il climatizzatore approfittando dell’Ecobonus, con l’entrata in vigore del D.L. 11 del 16 febbraio 2023 non si può più usufruire della modalità di pagamento con sconto immediato e cessione del credito. C’è però ancora la possibilità di approfittare alle detrazioni fiscali previste del 50% o 65%. Come fare? Basta richiedere il supporto diretto dei nostri operatori e daremo ogni risposta alle tue domande. Ci temiamo sempre aggiornati su tutto quello che riguarda il settore, relativamente ai prodotti (per questo lavoriamo con Hermann Saunier Duval – Vaillant Group, che offre il meglio) e alle normative che cambiano di continuo.

Numero 06 8713 6258, Pronto Intervento 366 523 2335

Cambio Caldaia
Caldaia a condensazione
mod. Thematek 24kw
compreso installazione, kit fumi e 5 anni di garanzia
€ 1399 anche A TASSO 0%
Climatizzatore
mod. vivair Uni 9000 btu/h
compreso istallazione, staffe, magnetotermico e 5 anni di garanzia
€ 899 ANCHE A RATE
Previous slide
Next slide

ln clima

Caldaia e climatizzatore con detrazioni fiscali

Richiedi una consulenza

Troviamo per te e con te la migliore delle soluzioni per il comfort, quindi per cambiare la caldaia o il climatizzatore, ma senza perdere di vista la possibilità di risparmiare, quindi di ricorrere alle detrazioni fiscali previste dall’Ecobonus.

Oltre a questo, non dimenticare che i vantaggi di un nuovo apparecchio per il comfort termico, di nuova generazione, per riscaldare e rinfrescare gli ambienti, permette un minor consumo di energia con conseguente sostanziale riduzione dei costi delle bollette.

Contattaci per richiedere i servizi o per saperne di più sulle detrazioni fiscali al momento attive e richiedere una consulenza.

Numero 06 8713 6258, Pronto Intervento 366 523 2335

Caldaia e condizionatori con l'Ecobonus

Contattaci per informazioni

Richiedi un preventivo